Breuil-Cervinia:
una posizione
strategica.
La vostra prossima vacanza inizia qui.
Ai piedi del Cervino, dove l’Italia incontra la Svizzera, c’è un luogo che vibra d’energia tutto l’anno: Breuil-Cervinia. Qui batte il cuore di The M Legacy, tra piste leggendarie, scenari sconfinati e panorami mozzafiato. È qui che si trova il vostro hotel e chalet del cuore. Immerso in una pace surreale, a 2 000 m d’altitudine. Dove la vita è più leggera e l’ospitalità made in Italy è di casa.
Come raggiungere Breuil-Cervinia?
Grazie ai collegamenti con gli aeroporti di Milano, Torino e Ginevra.
D’estate: un sogno.
Seducente. Come il profumo dei fiori di montagna.
Il profumo dei boschi di larici accompagna le vostre passeggiate tra gli alpeggi fioriti. Il fruscio della brezza fresca tra le vette. L’acqua limpida dei torrenti che vi invita a fermarvi e ritrovare il vostro ritmo. Negli chalet e hotel di The M Legacy, ogni giornata è un’avventura: giocate a 2 050 m sul campo da golf a 18 buche più alto d’Italia, volate in parapendio tra scenari spettacolari, assaporate le bontà della Valle d’Aosta durante un picnic nella natura. Cosa aspettate a vivere un’estate leggendaria in Valle d’Aosta?
D’inverno. Un paradiso.
Incantevole. Come una distesa scintillante di neve.
Il suono della neve sotto gli scarponi. L’aria frizzante che profuma di legna. Le luci del paese che brillano nel paesaggio innevato. A Breuil-Cervinia, l’inverno è puro spettacolo: discese leggendarie sulle piste più alte d’Europa, heliski, brindisi all’après ski bar, ciaspolate nel bosco e momenti di relax nell’intimità del vostro chalet o camera in hotel. Che amiate sciare o no, in questo angolo di paradiso in Valle d’Aosta, ogni giorno regala nuove emozioni. Quale sarà la vostra più grande avventura invernale?